Apparecchi ortodontici per denti Milano

Gli apparecchi ortodontici per denti sono protesi o dispositivi medici che, una volta posizionati all’ interno della bocca, permettono di correggere nel tempo i difetti di posizionamento dei denti. Gli apparecchi correggono anche gli eventuali problemi di chiusura e di disposizione dell’intera arcata dentaria, sia superiore sia inferiore.

Il centro medico e dentistico Odontoprotesi Buenos Ayres dispone un’ampia gamma di apparecchi ortodontici per denti, sia per adulti sia per bambini, nonché di soluzioni moderne e innovative per l’ortodonzia invisibile – Invisalign.

Apparecchi ortodontici per denti invisibili e alla moda

Spesso l’idea di ricorrere ad un apparecchio ortodontico dentale può risultare sgradita al paziente, poiché è ampiamente diffusa la convinzione che esso possa rovinare l’aspetto fisico del volto.

Negli ultimi anni, tuttavia, gli apparecchi ortodontici sono diventati sempre meno visibili e invasivi, quindi il loro utilizzo non comporta alcuna variazione estetica di rilievo.
Anzi, ormai l’apparecchio è diventato un vero e proprio accessorio alla moda

Trattamento ortodontico Invisalign per raddrizzare i denti

L'apparecchio trasparente Invisalign, è il trattamento che allinea e raddrizza i tuoi denti senza importanti controindicazioni. Invisalign è un nuovo sistema per allineare i denti basata sull’applicazione di mascherine trasparenti, create su misura ogni paziente.
Oggi avere un bellissimo sorriso non è più un problema con Odontoprotesi Buenos Ayres e INVISALIGN!
Con Invisalign potrai dire addio a bracket, fili metallici, soluzioni ingombranti o antiestetiche. Invisalign allinea i tuoi denti mediante una serie di aligner invisibili creati apposta per te. Ogni due settimane gli aligner vengono sostituiti man mano che i denti si spostano, fino al raggiungimento del tuo sorriso perfetto. A differenza degli apparecchi fissi, è possibile rimuoverlo e indossarlo nuovamente in qualsiasi momento.

Una soluzione per i denti di adulti e bambini

L’utilizzo dell’apparecchio ortodontico, in genere, è associato al periodo dell’infanzia o della preadolescenza, cioè subito dopo il cambio dei denti, perché l’impiego per correggere i difetti dentali è più proficuo in queste fasce d’età, così da avere denti perfetti fin dalla prima giovinezza.

Di recente, tuttavia, tra gli adulti si va diffondendo sempre di più l’uso di questi dispositivi, per correggere difetti non curati in precedenza, oppure riemersi dopo un primo trattamento.

Odontoprotesi Buenos Ayres, lo studio dentistico di Milano in zona Lima – Loreto, è specializzato nella realizzazione e nell’applicazione di apparecchi adeguati anche alle possibilità economiche dei pazienti, e ha maturato una particolare specializzazione nell’ortodonzia infantile.

Il successo dello studio è confermato dalla fedeltà dei propri clienti, provenienti anche da tutto il circondario di Milano: Vimodrone, Peschiera Borromeo, Cinisello Balsamo, eccetera.

Si esegue sia ortodonzia fissa sia mobile.

Esempi: espansore rapido del palato, placca di espansione e di contenzione, lip bumper, maschera di Delaire, trazione extraorale TEO, arco linguale, barra palatale, terapia fissa con attacchi in metallo o estetici in ceramica, mascherine di contenzione e invisibili Invisalign

Come prenotare una visita ortodontica

L’ortodonzia si occupa dello stato di salute dell’apparato dentale e di tutta la bocca, studiando le diverse anomalie che riguardano la costituzione, lo sviluppo e la posizione dei denti e delle ossa mascellari.
Dopo un’attenta analisi tramite indagini come la teleradiografia latero laterale o antero posteriore, ortopantomografia (radiografia panoramica delle arcate dentarie), tracciato cefalometrico e i modelli studio, la specialista in Ortognatodonzia decide il piano di terapia e la sua durata.

In questo modo è possibile intervenire tempestivamente, con apparecchi ortodontici per denti o altre soluzioni, per correggere le malformazioni che possono compromettere la funzionalità e l’estetica dell’apparato masticatorio.

Per prenotare una visita con uno specialista di Odontoprotesi Buenos Ayres basta chiamare il numero di telefono 02 29524190 o scrivere all’indirizzo e-mail odontoprotesibuenosayres@gmail.com.

PER APPUNTAMENTI CHIAMA ALLO 02 2952 4190