Chirurgia orale a Milano

La chirurgia orale a Milano, meglio conosciuta come chirurgia odontostomatologica, è quel ramo dell’odontoiatria che si occupa di tutta una serie di interventi chirurgici che possono essere effettuati all’interno del cavo orale. Il campo della chirurgia orale è assai vasto e spazia dal più vecchio degli interventi, l’estrazione dentaria, fino alle più innovative tecniche di chirurgia ricostruttiva ossea.

Oltre ad una normale estrazione dei denti, denti del giudizio, o un intervento chirurgico delle radici dentali restanti o denti rotti ,che sono tra i più comuni interventi, la chirurgia orale abbraccia anche la chirurgia delle gengive, ricostruzione di sconvolgimenti estetici del viso e della mascella e funzionali del cavo orale e aiuta nella terapia ortodontica.

I dentisti del centro Odontoprotesi Buenos Ayres, grazie all’ausilio di apparecchiature e materiali avanzati, sono in grado di eseguire interventi delicati, risolvendo in modo non invasivo qualsiasi problema dentale.

La chirurgia dentale, infatti, oggi è in grado di ottenere brillanti risultati, non solo dal punto di vista della funzionalità ma anche per quanto riguarda l’aspetto estetico.

La chirurgia è decisiva anche nella cura di casi particolari, che richiedono la ricostruzione dell’osso o dell’intera arcata dentaria

 Include anche l’ implantologia e la parodontologia.

PER APPUNTAMENTI CHIAMA ALLO 02 2952 4190