FACCETTE IN PORCELLANA

Faccette dentali cosmetiche a Milano

Le migliori soluzioni per correggere il colore dei denti

Grazie alla nuova tecnologia, ora puoi saltare la maggior parte delle fasi del trattamento dei denti e ottenere un sorriso perfetto installando faccette dentali cosmetiche e le loro controparti più naturali e aggiornate ovvero le faccette dentali in porcellana. Si tratta di laminati in porcellana sottili ma duri che possono cambiare completamente la forma e il colore di un dente o dell'intero arco dentale. Le faccette in porcellana vengono utilizzate per eliminare gli impatti visivi della carie e delle malattie o semplicemente per ottenere un sorriso più bello. Le faccette in porcellana posizionate dal dentista professionista del nostro studio dentistico negli ultimi decenni non hanno generato alcun inconveniente durante il processo di posizionamento o durante il loro utilizzo.

Quali tipi di problemi risolvono le faccette dentali?

Le faccette in porcellana di Milano sono una delle procedure odontoiatriche cosmetiche più popolari al momento. Si concentrano sui due nemici dei denti più comuni: cattiva genetica e invecchiamento. La maggior parte dei pazienti interessata alle faccette dentali si preoccupa di uno smalto usurato (scolorito) o di una struttura dei denti anomala, come grandi spazi tra i denti o denti irregolari. In generale, le faccette dentali vengono utilizzate per risolvere problemi come:
  • 1 - Lacune tra i denti;
  • 2 - Cricche o scheggiature del dente;
  • 3 - Decolorazione;
  • 4 - Disallineamento e denti storti, ecc.
  • Sei un candidato per le faccette in porcellana?

    Per essere un buon candidato, un paziente dovrebbe:
  • Avere una buona salute orale (nessuna malattia dei denti o delle gengive, nessuna infezione);
  • Mantenere la loro igiene orale seguendo le istruzioni dell’igienista dentale;
  • Avere uno spesso strato di smalto sano;
  • Consultare un dentista in merito agli obiettivi cosmetici finali della procedura;
  • Ipotizzare aspettative realistiche.
  • Tutti i requisiti elencati vengono verificati e discussi con il dentista. Se un paziente ha problemi di igiene orale, tutte le malattie preesistenti devono essere curate prima di applicare le faccette. Se i denti naturali sono adeguati, un paziente può in primo luogo essere raccomandato con opzioni meno invasive.

    Vantaggi delle faccette in porcellana!

    Il primo grande vantaggio che offrono le faccette dentali (note come “veneers” o “lumineers”) è il miglioramento estetico della dentatura oltre che del proprio sorriso.
    Se stai pensando di ottenere faccette dentali di porcellana a Milano, considera i loro importanti vantaggi:
  • Le faccette in porcellana sembrano molto naturali e si abbinano al resto dei denti;
  • Le faccette dentali in porcellana sono le più resistenti e durevoli;
  • Le faccette dentali sono molto meno traumatizzanti e richiedono tempi di recupero minimi;
  • Per attuare tutti i vantaggi delle faccette in porcellana, è necessario trovare un dentista di fiducia e il dottor Santi è il candidato perfetto. Con le migliori capacità di odontoiatria, ha già aiutato centinaia di pazienti a liberarsi dall'insicurezza e ad ottenere un sorriso perfetto.

    Svantaggi delle faccette in porcellana

    Stiamo parlando di trattamenti invasivi di odontoiatria permanente, quindi i pazienti dovrebbero essere consapevoli dei possibili svantaggi, come:
  • È irreversibile. Richiede la rimozione dello strato sottile superiore di smalto e / o modellatura dei denti. Tali modifiche sono permanenti;
  • I denti possono essere vulnerabili alle minacce esterne o al bruxismo. Ad esempio, questo tipo di trattamento non è raccomandato per coloro che serrano le mascelle o digrignano i denti.
  • Quanto durano le faccette dentali?

    Sebbene le faccette dentali siano una soluzione permanente, nel corso degli anni potrebbe essere necessario sostituire la porcellana. Normalmente sono molto resistenti e hanno forti caratteristiche di restauro, quindi non c'è una sola risposta su quanto possono durare. Il loro effetto dipenderà direttamente da come il paziente si prende cura della propria igiene orale e se ha o meno un forte bruxismo. Al fine di mantenere la salute orale e la longevità dei denti di porcellana, si raccomanda vivamente a ciascun paziente di sottoporsi a regolari esami e pulizie dal dentista e dall'igienista, come richiesto.

    Le faccette dentali richiedono cure speciali?

    Prendersi cura dei denti di porcellana è molto importante; tuttavia, non richiede alcuna tecnica nuova o speciale. In alcuni casi, può essere raccomandata la regolazione delle diete (come evitare determinati cibi solidi) o, in casi estremi, indossare dispositivi di protezione durante i periodi di sonno. La parte più importante della cura è quella di essere delicati con i nuovi denti ed evitare di usare i denti per aprire oggetti (con rischio di lacerazione), ad esempio. Oltre a ciò, il paziente dovrà mantenere la solita routine igienica lavandosi con filo interdentale i denti e visitando regolarmente il dentista.

    Procedura di posizionamento delle faccette in porcellana

    Il posizionamento delle faccette in porcellana è una procedura relativamente veloce e indolore, sebbene richieda diversi passaggi importanti lungo il percorso. In primo luogo, il Dr. Santi tratta l'intera area dentale sostituendo tutte le vecchie otturazioni e riempendo nuovi fori e cavità dentali. Quindi, con l'aiuto di una speciale scala di colori, viene selezionato il miglior colore di faccette per garantire una corrispondenza perfetta con il resto dei denti. Per una migliore adesione, è necessario limare uno strato sottile di smalto dei denti. Questa procedura viene eseguita con molta attenzione e viene rimosso solo uno strato molto sottile (circa 0,5 mm). Quando il dente è pronto, l'impressione viene fatta e inviata al laboratorio per creare la faccetta dentale perfetta che verrà successivamente installata sul dente con l'aiuto di uno speciale cemento dentale.

    Come lavoriamo

    La dottoressa Manninaoffre il miglior servizio di odontoiatria e faccette dentali a Milano. Per selezionare una data e un'ora per una consulenza dettagliata relativa alle faccette in porcellana o ad altri problemi dentali, contattaci tramite il modulo di prenotazione online su questo sito Web, inviaci una E-mail: o chiamaci subito al numero di tel.02 2952 4190 Il nostro personale cordiale risponderà a tutte le tue domande e ti prenoterà per una consultazione iniziale nell’orario che preferisci e migliore per te.

    Pagamento faccette in porcellana

    Anche se il costo finale del posizionamento delle faccette dentali può essere calcolato solo durante la consultazione, ti verranno fornite le informazioni di base sui prezzi e sui pagamenti via e-mail o telefono. Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento, tra cui: • denaro contante; • carta di credito e debito; • controllo personale. Saremo lieti di fornirti tutti i dettagli di pagamento necessari e aiutarti a scegliere l'opzione più adatta considerando la durata del trattamento e il volume di lavoro per la tua procedura personale.

    Risultati prima e dopo

    Nelle immagini seguenti, vedrai i risultati del posizionamento delle faccette in porcellana per pazienti con vari problemi dentali. Questi sono solo un esempio dei trattamenti eseguiti presso la nostra clinica dentale. Nel corso dei suoi decenni di lavoro in odontoiatria, la dott.ssa ……. ha aiutato molte persone, tra cui anche personaggi famosi, del territorio meneghino.

    Personale professionale e amichevole

    Tutte le procedure nella nostra clinica vengono eseguite in un ambiente confortevole e calmo dallo staff attento sotto la direzione del Dr. Santi, con la massima attenzione riservata a ciascun paziente. Chiamaci per prenotare il tuo appuntamento e ottenere le migliori faccette dentali di porcellana presso Odontoprotesi Buenos Ayres, Milano, insieme a cure dentistiche professionali. Per ulteriori informazioni sulle faccette in porcellana, contattare lo studio dentistico e lo staff di Odontoprotesi Buenos Ayres al numero di tel.:02 2952 4190 oppure fare clic qui per pianificare una consultazione online con il nostro studio dentistico di Milano.

    PER APPUNTAMENTI CHIAMA ALLO 02 2952 4190