Osteopatia Milano

Con il termine OSTEOPATIA intendiamo una terapia alternativa che consiste nella manipolazione di alcune parti del corpo, in particolare la schiena, il collo e la testa. Come sistema di prevenzione sanitaria, l’OSTEOPATIA prende il nome dai termini, Osteon (osso) e Pathos (Sofferenza).

Rispetta la relazione tra il corpo, la mente e lo spirito sia in salute che nella malattia: ponendo l’enfasi sul rapporto tra salute e benessere con il sistema scheletrico, e sulla tendenza intrinseca del corpo all’autoguarigione. Infatti, i primi Osteopati, quelli del 1900 trattavano esclusivamente il sistema scheletrico mentre, l’osteopatia moderna attuale, ritenuta dall’ OMS una medicina tradizionale e complementare, esegue trattamenti viscerali, craniali, somato emozionali oltre a quello muscolo scheletrici.

Se hai un disturbo muscolo scheletrico, viscerale, o di altra natura e vuoi risolverlo, è sufficiente sottoporsi ad una Prima Visita dall’Osteopata!

Trattamenti Osteopatici Milano

Il centro medico e dentistico Odontoprotesi Buenos Ayres ha professionisti esperti in trattamenti osteopatici per adulti e bambini.

All’interno del centro gli specialisti sono in grado, utilizzando specifiche tecniche di manipolazione, di stimolare le capacità di recupero e guarigione del corpo, ottimizzando i naturali processi fisici e fisiologici.

L’osteopatia può essere impiegata in presenza di disturbi dell’apparato muscolo scheletrico, ovviamente in assenza di lesioni organiche, e per il trattamento di disturbi posturali e del movimento.

L’osteopatia è indicata per bambini, neonati, donne in gravidanza e anziani, oltre che sportivi dilettanti o professionisti.

PRENOTA LA TUA VISITA ORA

L’osteopata con i suoi interventi e manipolazioni, cercherà di ripristinare il movimento ai distretti bloccati o ipomobili, ripristinando di fatto uno stato di benessere psicofisico ottimale.

Contattateci per maggiori informazioni.

PER APPUNTAMENTI CHIAMA ALLO 02 2952 4190

Call Now Button