icon-5

PRONTO SOCCORSO DENTISTICO A MILANO

Emergenze dentali a Milano che richiedono cure urgenti

Hai un dolore alla bocca e ai denti? Ti serve un Dentista di emergenza ?
Vieni da noi, ti riceviamo subito!

Nello Studio di ODONTOPROTESI BUENOS AYRES eseguiamo il servizio di Pronto Soccorso Dentistico a Milano, sempre aperto tutto l’anno e in tutte le ore del giorno. Il nostro Studio dentistico è aperto tutti i giorni 24 ORE su 24 ORE e per 7 GIORNI SU 7 anche festivi.

Gli orari per i giorni festivi potrebbero subire variazioni dovute al nostro servizio a domicilio, disponibile per i pazienti impossibilitati a raggiungere lo studio.
In Odontoprotesi Buenos Ayres, possiamo aiutarti ad affrontare prontamente alcuni dei problemi dentali più urgenti con il servizio di emergenza odontoiatrica.
Siamo dentisti odontoiatri specializzati nella cura del vostro mal di denti, offriamo assistenza a ogni tipologia di pazienti, dai bambini, agli adulti, agli anziani.

Trattamento delle emergenze dentali a Milano

I servizi di cure odontoiatriche di emergenza che offriamo includono, il Trattamento delle malattie gengivali, Terapia canalare, Ponti dentali, Corone dentali; gli interventi vengono svolti non solo di giorno ma anche per le  urgenze notturne, attraverso il servizio di Pronto Soccorso Dentistico a Milano che effettua ogni genere d’intervento.
Il centro si trova in Piazza Lima n.1, a Milano, a pochi passi dalla fermata Lima della metropolitana.

IL NOSTRO CENTRO DI CURE URGENTI E TRAUMI DENTALI È SPECIALIZZATO NELLA PREVENZIONE, DIAGNOSI E TRATTAMENTO DELLE EMERGENZE DENTALI.

Lo studio ODONTOPROTESI BUENOS AYRES è conosciuto per il servizio di Assistenza dentistica continua che offre dal 1983. Per un dolore dentale di emergenza o urgenze dentistiche vieni subito. Entra o chiamaci; ci sforziamo molto di offrire assistenza immediata ai nostri pazienti per risolvere eventuali problemi imprevisti che potrebbero sorgere.

Se hai perso un dente, è importante mantenerlo umido. Se è possibile, rimetti il dente nella sua cavità. In caso contrario, posizionalo tra guancia e gengive o in un bicchiere di latte. Fai attenzione alla radice. Se danneggiato, potrebbe essere impossibile riattaccare il dente.

Siamo Sempre Aperti con Orario Continuato. Sempre prontamente disponibili 24/24 ore, fine settimana e Festivi incluso Natale. Il nostro team si fa carico ogni giorno di tutte le cure dentali che ti servono, garantendo un efficace servizio di Pronto Soccorso Odontoiatrico a Milano. Non solo interventi ma anche trattamenti e cura nel campo delle Urgenze dentarie. Un'emergenza dentale è di diversi tipi e alcune delle emergenze più comuni e per le quali offriamo assistenza:

Denti rotti o persi
Ascessi
Gengive gonfie
Cure dentali,
otturazioni
Ricostruzioni,
devitalizzazioni

Mal di denti
Denti scheggiati
Trauma dentale
Corone rotte o perse
Infezioni e infiammazioni

Guance e viso gonfi
Canali radicolari
Estrazioni dei denti

Nel caso in cui diventi vittima di qualsiasi tipo di queste emergenze, dovresti visitare immediatamente il dentista di emergenza di Milano. Vieni direttamente in studio o telefonaci prima, segnalando il tuo arrivo, ti accoglieremo per risolvere il tuo problema dentale il prima possibile. In caso contrario ti consiglieremo l’orario migliore per ridurre l’attesa.

PER LE TUE EMERGENZE DENTALI CHIAMA ORA: 02 2952 4190

Ripariamo la tua protesi in giornata!

Odontoprotesi Buenos Ayres è specializzato nella riparazione di protesi dentarie e dispositivi medici ortodontici di alta qualità.

Presso il laboratorio si effettuano riparazioni di ogni tipo:

  • Manutenzione protesi con fratture
  • Rifacimento della resina a caldo
  • Riparazione di scheggiature
  • Sostituzione di denti staccati o persi.
  • Riparazione protesi immediata

Realizza protesi dentarie fisse o mobili garantendo anche riparazioni di protesi durante la giornata.

Siamo disponibili per cure urgenti ai tuoi figli. I bambini fino a 14 anni esenti dal pagamento ticket.

Il centro medico e dentistico Odontoprotesi Buenos Ayres è convenzionato ASL, con accreditamento della Regione Lombardia n° 467.